TOUCH Dance Company
Direzione artistica Mi Jung

Fondata nel 2003, la Touch Dance Company è una compagnia free lance. Il cast varia a dipendenza della produzione in corso.
E’ stata creata per dare la possibilità a giovani danzatori che hanno appena completato una formazione: un trampolino di lancio e, dunque acquisire esperienza scenica che è indispensabile per la loro carriera.
Contemporaneamente lavorano fianco a fianco danzatori nel pieno della loro espressione artistica, che ricercano in un gruppo più piccolo uno spazio maggiore nello sviluppo della propria personalità solistica.
Senza dubbio la Touch Dance Company presenta un misto interessante di individui aventi diversi background e provenienze, una diversità marcata anche in rapporto al livello di esperienza, maturità e presentazione.
Ciò che li rende omogenei, insieme complici ed unici è prevalentemente il grande desiderio di danzare, la passione d’esprimere emozioni attraverso lo strumento indispensabile e vitale che è il proprio corpo.
La Touch Dance Company estremamente versatile nel suo stile, ha in repertorio creazioni di diversi coreografi svizzeri e stranieri che nelle loro opere esprimono i loro concetti e motivazioni per la danza.
 
8 giugno 2003 - TOUCH, teatro Cittadella Lugano
Barbara Bortolo, Mi Jung, Paola Ostini, Gabriela Schäfer, Carola Stutz, Chiara Tognoni
Philippe Chevrier, Oliver Dähler, Andreas Von Arb
23/26 giugno 2003 - LOOKING FOR...?, Castelgrande Bellinzona per RTSI - idee suisse
Sakura Hasegawa, Mi Jung, Gabriela Schäfer, Carola Stutz, Chiara Tognoni, Philippe Chevrier, Oliver Dähler, Nikolaj-Mischa Eitel
22/26 settembre 2003 - CATULLI CARMINA, musica Carl Orff, produzione RTSI idee suisse.
Mi Jung, Roberta Sorrento, Carola Stutz, Chiara Tognoni
Philippe Chevrier, Oliver Dähler, Nikolaj-Mischa Eitel, Marco Volta