Definizione Di Allevamenti Di Cani Vantaggi Rischi E Domande Frequenti

Il mondo degli animali da compagnia è pieno di argomenti controversi e gli stand di allevamento di cani sono tra i più. Allora, perché sono un argomento così controverso? Ci sono una serie di ragioni per questo. Alcuni affermano che gli allevamenti sono oggetto di controversie poiché non sono disponibili molte informazioni al riguardo.

I banchi di allevamento per cani sono stati utilizzati a livello globale con gli allevatori per anni, ma ciò non può giustificare il loro uso. Le questioni riguardanti la tutela della cagna durante tutto il processo e la moralità del suo utilizzo fanno parte di un feroce dibattito che va avanti da anni. Quindi discutiamo in dettaglio i vantaggi e le insidie del rack di allevamento di cani in modo che tu possa prendere una decisione da solo.

Sia chiaro, non consigliamo a nessuno di utilizzare questi dispositivi.

Cosa Sono Gli Allevamenti Di Cani?

Cosa Sono Gli Allevamenti Di Cani

Gli allevatori utilizzano un rack di allevamento del cane per controllare la cagna durante il processo di accoppiamento . Si compone di 2 componenti principali, un telaio in acciaio e due in gomma o pelle. La struttura in acciaio è solitamente regolabile ed è in base all’elevazione della particolare razza del cane. I passanti in pelle sono lì per mantenere la cagna. Un ciclo fissa la gola insieme all’altro fissa il suo addome.

Gli allevatori di tutto il mondo utilizzano questi rack per un facile allevamento di cani. Questi supporti sono utili per i cani che hanno problemi di accoppiamento per diversi fattori. La rastrelliera non solo aiuta i cani a partecipare all’accoppiamento, ma protegge anche il padre nella cagna nel caso in cui la cagna abbia la tendenza a mordere. Tuttavia, la natura di controllo dello stand è estremamente controversa.

Certo lo stand è lì per proteggere il cane maschio e la cagna ma a causa del fatto che la cagna deve essere controllata gli individui si chiedono: quanto è etico se è non consensuale ? Potrebbe sembrare strano considerare questo concetto per i cani, ma in un mondo in cui i diritti degli animali sono qualcosa di importante, questo non può essere trascurato.

Gli allevamenti di cani sono incredibilmente immorali al giorno d’oggi.

Perché I Banchi Per L’allevamento Dei Cani Venivano Spesso Utilizzati?

Consideriamo inizialmente i vantaggi tecnici dell’utilizzo di stand di allevamento di cani, indipendentemente dal fatto che siamo effettivamente d’accordo con questa pratica.

Sicurezza

L’accoppiamento indica il motivo per cui i cani sono particolarmente utili quando qualcuno vuole accoppiare due cani competitivi. In questo tipo di situazione, anche quando il cane femmina è disposto a collaborare, potrebbe finire per
mordere il cane maschio . Ciò può avere gravi conseguenze per il padre. Gli allevamenti di cani eliminano questa possibilità
procurando il collo di questa cagna in un anello di cuoio.

Aiuta La Cagna A Sopportare Il Peso

In situazioni in cui i pesi e le altezze dei ceppi non sono comparabili, l’accoppiamento può essere più difficile. Se il cane maschio è considerevolmente più pesante della femmina, la femmina può sedersi durante l’accoppiamento. Questo rende difficile e complicato per il cane maschio prendere parte all’atto. Gli allevamenti di cani aiutano in questa situazione e facilitano il processo per entrambi i partecipanti.

Grazie alla sua forma, un allevamento per cani aiuta a distribuire il peso del cane maschio . Di conseguenza, la femmina può sopportare il peso poiché il rack la sostiene. Quindi, la cagna non si siede e il processo procede senza intoppi.

Utile Per Cani Con Un Dislivello

A volte il cane maschio è più breve della femmina. Puoi immaginare come questo possa essere un problema dal momento che il padre non avrà la capacità di penetrare nella cagna. Le attrezzature per l’allevamento di cani come un rack per l’allevamento di cani possono aiutare a rimuovere questo problema.

Un supporto per allevamento di cani è regolabile in base all’altezza del tuo cane . In questo modo è possibile personalizzare e regolare l’altezza di questo supporto per garantire che il cane maschio non abbia problemi ad entrare nella femmina più alta.

Impedisce Alla Puttana Di Scappare

Questa è forse la più grande minaccia quando a due cani è stato permesso di accoppiarsi naturalmente. Ci sono situazioni in cui all’inizio la cagna è pronta ad accoppiarsi ma a metà della procedura cambia idea e decide di scappare.

Se un padre penetra in una donna, si verifica un blocco genitale. Il maschio è quindi legato alla femmina prima che l’atto sia compiuto.
Se durante il processo, mentre il blocco genitale è ancora in vigore, la femmina decide di scappare, può ferire gravemente il cane.

Le conseguenze includono un osso del pene rotto e il degloving del pene. Entrambi questi scenari sono estremamente debilitanti e pericolosi per il cane. Questi supporti impediscono che ciò accada poiché la cagna è controllata, non può scappare.

Svantaggi Dell’utilizzo Di Supporti Per L’allevamento Di Cani

Gli stand per l’allevamento di cani, nonostante i loro apparenti benefici, sono associati a controversie. Gli attivisti per i diritti degli animali di tutto il mondo definiscono questa procedura di allevamento di cani barbara e disumana. Alcuni arrivano addirittura a etichettarlo come stupro.

Restrizione Della Cagna

Questo è il punto principale della controversia. Un rack di allevamento di cani trattiene la cagna per rendere più facile per il maschio impegnarsi nell’allevamento. Trattenere un animale con l’intenzione di accoppiarsi può essere scomodo e doloroso . A peggiorare le cose, gli allevatori affamati di profitto utilizzano questi rack anche quando un cane femmina non è pronto per l’accoppiamento, questo è spesso visto dagli allevatori da cortile. Trattenuto mentre si è pronti per l’accoppiamento è una cosa, ma sotto pressione per fare coppia quando la cagna non è nemmeno preparata è completamente straziante.

Una cagna dovrebbe essere usata per l’accoppiamento solo se è sana e abbastanza vecchia per raggiungere questo obiettivo. Sebbene molte donne possano essere sessualmente mature a sei mesi, raccomandiamo di aspettare fino all’età di due decenni quando sono in grado di sostenere fisicamente una gravidanza.

Scomodo

Se hai visto un rack di allevamento per cani in azione, non devi essere informato che l’ accoppiamento mentre è trattenuto può essere piuttosto scomodo per un cane femmina. La cagna avrà la pancia e il collo legati al telaio. Non possono muovere il corpo in quella posizione. È piuttosto scomodo da guardare e senza dubbio è altrettanto imbarazzante essere controllati in quel modo.

In poche parole, l’intera conversazione sulle forniture per l’allevamento di cani come il rack di allevamento dipende molto da che parte stai. Se
li usi con cautela e al solo scopo di facilitare il processo di accoppiamento quando la cagna è pronta a impegnarsi nell’atto, allora più allevatori lo supportano. Tuttavia, questi non dovrebbero essere usati solo per produrre più rifiuti in modo che gli allevatori possano produrre più denaro.
I banchi di allevamento di cani sono generalmente indicati come stand di stupro.

Alternativa Per L’allevamento Di Cani: Inseminazione Artificiale

Alternativa Per Lallevamento Di Cani Inseminazione Artificiale

Per gli allevatori che desiderano allevare i loro cani riluttanti ma non desiderano utilizzare stand di allevamento di cani, l’inseminazione artificiale è una scelta fattibile. Questa tecnica è stata utilizzata per decenni per i bovini, ma è stata utilizzata solo per l’allevamento di cani. L’inseminazione artificiale opera introducendo lo sperma di un cane maschio nell’ano di una femmina quando è in calore. Questo metodo è efficace quando la femmina è in calore, ma è riluttante a essere socievole con altri cani.

Anche l’inseminazione artificiale ha i suoi critici. Alcuni dicono che l’inseminazione artificiale può finire per produrre cani che non capiscono come accoppiarsi. Un’altra preoccupazione per quanto riguarda l’inseminazione artificiale è che non riesce a sbarazzarsi dell’infezione incrociata che coinvolge le razze. In tutto questo, se stai pensando di acquistare un cucciolo, assicurati che l’allevatore segua il corretto codice etico di condotta.

Domande Frequenti Sugli Allevamenti Di Cani

Ora hai una buona idea dei fondamenti dei rack per l’allevamento di cani, ecco alcune risposte ad alcune delle domande che le persone fanno su Internet.

È Sicuro Usare Un Allevamento Di Cani?

È sicuro usare un accoppiamento di cani da una prospettiva fisica , se hanno ragione o meno è un’altra discussione. Gli stand di allevamento dei cani sono lì per facilitare il processo di accoppiamento. Tengono la femmina in posizione, in un luogo sicuro, mentre il maschio la monta. Tenere fermo il cane femmina ha molti vantaggi. Innanzitutto, questi supporti consentono alle femmine di mantenere il peso del loro padre . A volte il cane maschio è molto più pesante della femmina che spinge la femmina a sedersi. Sedersi durante l’accoppiamento può rappresentare un problema per il tuo cane maschio.

In secondo luogo, un allevamento di cani è uno di quegli approcci di allevamento per
impedire alla femmina di mordere l’uomo . Questo è un problema serio nelle razze allevate per combattere o per cercare poiché queste razze sono eccessivamente competitive. Per questo motivo, durante l’accoppiamento, la femmina potrebbe mordere l’uomo e danneggiarlo per tutta la vita. In poche parole, mettendo da parte la moralità per un po’, un rack di allevamento di cani è sicuro da usare.

Gli Allevamenti Di Cani Sono Immorali?

Gli allevamenti di cani potrebbero non essere etici in base al loro utilizzo . Possono essere utilizzati in condizioni in cui la cagna è riluttante a collaborare o non è pronta. Gli allevamenti di cani praticamente costringono gli animali ad accoppiarsi e questo può essere un evento ricorrente che provoca tensione e ansia nella cagna.

Ma anche se la cagna è pronta ad accoppiarsi, potrebbe aver bisogno di aiuto. Nei casi in cui il cane maschio è più grande e più grosso, la femmina può sedersi per sopportare il peso. Questo rende il processo di accoppiamento difficile per il padre. I supporti per l’allevamento dei cani possono rendere molto più facile per la cagna sopportare il peso. La stessa identica è la situazione in cui due cani aggressivi o ansiosi tentano di collaborare. La femmina può mordere l’uomo o scappare dopo aver bloccato. Entrambe queste situazioni sono estremamente negative per l’uomo, quindi gli stand di allevamento aiutano in questo senso.

Tutti Gli Allevatori Di Cani Usano I Banchi Di Allevamento?

Non tutti i cuccioli utilizzano un supporto per l’accoppiamento dei cani . La maggior parte degli allevatori, oggi, non usa mai i banchi di allevamento. Gli allevatori possono usare questi supporti per aiutare ad allevare cani di diverse altezze o temperamenti, o sfortunatamente, potrebbero essere usati in modo non etico per un allevamento forzato più rapido.

Gli allevatori che non utilizzano gli allevamenti di cani spesso accoppiano cani non aggressivi. In altri scenari, alcuni allevatori usano anche l’inseminazione artificiale. L’inseminazione artificiale è una procedura in cui il cane femmina non ha bisogno di passare attraverso il processo di accoppiamento.

Il Modo Di Utilizzare Uno Stand Di Allevamento Di Cani?

Per prima cosa, slega gli anelli del supporto. Quindi, accompagna con attenzione la cagna verso la rastrelliera e
prima fissale il collo . Prevenire prima il collo è fondamentale poiché non sarà in grado di morderne uno durante la procedura. Successivamente, è necessario fissare l’addome, assicurarsi che sia il collo che gli anelli dello stomaco siano legati. Per completare l’installazione, regolare l’elevazione del supporto in base all’altezza del cane maschio.

Sebbene il processo sia semplice, le implicazioni non etiche dovrebbero impedire a chiunque di utilizzare questi dispositivi.

Definizione di allevamenti di cani, vantaggi, rischi e domande frequenti

I banchi di accoppiamento dei cani potrebbero essere stati molto utili in passato, tuttavia nessun allevatore sano di mente considererebbe l’acquisto di un singolo, anche se crede di seguire la morale e l’etica dell’allevamento responsabile di cani. Questa carriera è molto più che un finanziamento, ogni cane ha problemi di salute fisica e mentale prima di ogni altra cosa.